lunedì 14 aprile 2014

Mascara si e Mascara no...

Buongiorno bellezze,
oggi vi voglio parlare di due mascara che ho provato nell'ultimo mesetto, uno di cui mi sono praticamente innamorata, e uno invece che mi ha deluso un pò lasciandomi un pò perplessa.
Quello che mi è piaciuto tantissimo è il MASCARA BIG EYES DI MAYBELLINE :


Scovolo per ciglia superiori.


Scovolo per ciglia inferiori


Come potete ben vedere dalle foto è un mascara duo, dotato di due applicatori, uno per le ciglia superiori e uno per le inferiori, costa circa 12 euro e lo potete trovare o al supermercato o in profumeria.
Mi piace perchè volumizza bene le ciglia superiori rilasciando una buona dose di mascara e definisce in maniera ottima quelle inferiori senza appesantirle troppo.
Questo è il risultato:



 L'unica cosa è che bisogna fare un pò di attenzione perchè dopo parecchio che lo si usa la parte superiore dello scovolino tende a sporcarsi e i residui di mascara potrebbero seccarsi dandovi un pò noia, per cui è meglio dargli una pulita di tanto in tanto per evitare che vi diventi così:


Invece il mascara che mi ha deluso è stao il MASCARA VOLUMIZZANTE DI ELF:


 

Non mi è piaciuto perchè doveva esser volumizzante e così non è stato, una volta applicato dona un leggero effetto allungante ma niente più.
Lo potete acquistare dal loro sito e costa circa 5 euro.

Fatemi sapere se per caso li avete provati anche voi e cosa ne pensate, magari a voi è andata meglio!
A presto bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento