domenica 2 marzo 2014

Maschere Viso con Iroha Nature

Buonasera Bellezze,
poco tempo fa ho partecipato a un concorso sul web dove ho " vinto" due maschere per il viso della linea di Iroha Nature.



A prima vista sembrano confezioni monodose, invece non è così perchè ogni busta basta per almeno 3/4 applicazioni.
Esiste una vasta gamma di maschere di  questa linea e le potete trovare sul loro sito che è www.irohanature.com , oppure andando sulla loro pagina facebook www.facebook.com/cosmeticosirohanature , su twitter www.twitter.com/irohanature e anche su instagram www.instagram.com/irohanature.

La prima che ho provato è stata la maschera purificante al THE VERDE PEEL OFF:

 
Inci
E' una maschera ottima per chi adora i prodotti senza risciacquo, infatti basta stenderla, lascirla riposare per circa 15/20 minuti e dopodiche la si può togliere come se fosse un velo. Molto utile per togliere impurità e punti neri, inoltre appena la si stende si ha subito una sensazione di fresco indescrivibile.

La seconda che ho provato invece è stata la maschera GEL PEELING ALL'ALBICOCCA:


Inci
Questa invece è una maschera che poi va sciacquata, ha un ottimo effetto scrub, anche lei si tiene sul viso per circa 15/20 minuti e una volta tolta si sentirà subito la pelle morbida, liscia e vellutata.

Questa linea utilizza il 98% di ingredienti naturali, inoltre non contengono parabeni ne sostanze nocive per la pelle, il che è ottimo perchè pulire la propria pelle in modo del tutto naturale credo che sia il massimo non trovate?
E voi? Le avete già provate? Fatemi sapere!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento