martedì 18 marzo 2014

A tutto shampoo!

Eccoci qua con un post dedicato interamente allo shampoo, ultimamente ne ho utilizzati di parecchi, tutti diversi tra loro ma con i quali mi sono trovata bene per cui ho deciso di condividerli con voi.

-SHAMPOO NUTRIENTE KELEMATA ( formula naturale)


INCI
E' uno shampoo con una formula molto naturale, lo si trova tranquillamente al supermercato e costa tra gli 1 e i 2 €. Particolarmente indicato per capelli secchi ed aridi, contiene baobab, vitamina F e glicerina, ultimamente è il miglior shampoo che io abbia provato.



-SHAMPOO SECCO BATISTE


Generalmente non amomolto gli shampii secchi, però questo, essendomi arrivato con la glossybox del mese scorso ho deciso di testarlo e a dir la verità mi ha stupito. Basta spruzzarlo a circa 20 cm dalla cute, lasciarlo riposare qualche secondo e spazzolare. Subito i capelli sembrano puliti, voluminosi e profumati. Non fa miracoli ma comunque può dare una grossa mano quando si ha i capelli un pò sciupati e non si ha tempo di farsi uno shampoo come si deve.

-SHAMPOO COOP ANTIFORFORA E FORTIFICANTE


INCI

Lo si trova tranquillamente al supermercato e costa circa 2€, è leggermente di colore azzurro e se ben dosato fa molta schiuma. Lascia i capelli puliti e morbidi, diciamo che è un prodotto che ha un buon compromesso tra qualità e prezzo.

-SHAMPOO VITALITA' -ANTICA ERBORISTERIA-


Una parola per descrivere questo shampoo: BUONISSIMOOOO!
Appena lo si dosa si può notare il colore leggermente aranciato e un profumo inebriante di frutti, um mix tra pompelmo, melone, arancio, albicocca e chi più ne ha più ne metta! Io l'ho trovato in super offerta a 1€ però anche se non dovesse esserlo non credo che costi molto di più.
Fa tanta schiuma e ha un buon effetto pulente, lascia i capelli morbidi, voluminosi e rimangono profumati e ben puliti a lungo.
Questo è uno dei pochi shampoo che se mi ricapitasse lo riacquisterei sicuramente!

A presto, e se vi va , fatemi sapere quali sono i vostri preferiti! ;)

Nessun commento:

Posta un commento