domenica 12 gennaio 2014

Smalti Quik dry e limited edition!

Ciao bellezze!
il post di oggi sarà dedicato interamente allo smalto, e visto che c'è ancora aria di saldi comincerò a parlarvi della nuova linea di smalti Kiko Quik Dry che pur essendo un prodotto novità li potete trovare comunque scontati, infatti il loro prezzo pieno sarebbe di euro 4,90 mentre li trovate a 1,90, mica male!


Sono smalti che aciugano in 60 secondi, per cui l'ideale per chi ha poco tempo o poca voglia di aspettare minuti e minuti prima che asciughi lo smalto. Io ho preso le quattro tonalità che utilizzo di più, ovvero un nude, un verde petrolio, un blu notte scuro e un viola/prugna , però ceè ne sono tantissimi altri.
questi di cui vi parlo sono tutti abbastanza coprenti e lucidi però consiglio che vi do è di dare almeno due passate, così che non si possa intravvedere l'unghia sotto e il colore rimane bello pieno.
La durata è migliore rispetto a molti altri smalti di Kiko che ho provato in passato, infatti durano dai 3 ai 5 giorni.
Ora vi mostro bene tutte le referenze che ho preso:

N 838

N 814


N 817


N 839

Il mio secondo acquisto purtroppo non in saldo invece è stata la confezione limited edition formata da 8 smalti sempre di Kiko.



Io ho acquistato la versione Satin , però esiste anche la versione Pearl che contrariamente a questa è perlatissima.
Il prezzo è di 19,90, i colori sono belli, vivaci lucidi e facili da stendere e per alcuni colori basta anche solo una passata.
Ora vi mostro tutti i colori uno per uno:







 
Ecco qui, per oggi è tutto... spero di esservi stata utile!
A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento