martedì 31 dicembre 2013

Chicche dal mondo H&M...

Per chiudere il 2013 in bellezza ho deciso di omaggiarvi con un post dedicato ad alcune "chicche" che ho trovato da H&M.
Sono tutti prodotti Make up ben formulati e a bassissimo costo; siccome non conoscevo ancora la linea cosmetica di H&M ho deciso di provarne solo alcuni per farmi un idea , però una volta testati devo dire che non sono affatto male, per cui prossimamente mi sa che andrò a fare ancora qualche acquisto!

Pertiamo con una palettina di Ombretti Nude:





E' una palettina formata da 3 colori: un panna matt, un beige perlato e un marrone matt.
Costa solo 2,95 euro; i colori non sono molto pigmentati, quindi poco adatti per fare un trucco intenso, ma se si vuole ottenere un effetto naturale e sfumato questa palettina va benissimo, inoltre la texture è morbida, si stendono bene e si sfumano altrettanto bene.
Questo è come si presenta il mio occhio con i tre colori:




Le immagini non sono prorio al massimo della risoluzione ma spero che possano comunque rendere l'idea.
La inci è molto semplice e anche abbastanza buona:
Talc, mica, magnesium stearate, dimethicone, ethylhexyl palmitate, synthetic wax, mineral oil, methylparaben, propylparaben, CI 77491, CI 77492, CI 77499.


Il secondo prodotto è il Matitone per le labbra sempre in color nude:




E' un matitone lipgloss, che lascia poco colore ma ha un bell'effetto lucido sulle labbra.
La sua texture è morbida e non appiccica, inoltre ha un buon profumo di vaniglia.
Costa circa 3.90 euro per 2,3 grammi di prodotto.




Sopra vedete come si presenta una volta steso.
Questa è la sua inci:
Ethylhexyl palmitate, mineral oil, polybutene, polyethylene, bis-diglyceryl polyacryladipate-2, beeswax, ozokerite, octyldodecanol, caprylyl methycone, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, propylparaben, methylparaben, parfum , benzyl alcohol, CI 77891, CI 42090, CI 77491.


Il terzo prodotto è un Lipgloss Duo, che a dir la verità quando l'ho acquistaoto pensavo fosse uno e ho scopero solo dopo invece che il suo interno era costituito da due parti!

Ecco come si presenta a prima vista.
Sopra il tappo c'e un poccolo specchio,
comodissimo da portare in giro.
Una volta tolto il tappo.. Sorpesa!
Il lipgloss diventa duo!

Come avete visto dalle immagini sopra, una volta che si toglie il tappo, il ligloss diventa duo. Una parte è matt mentre l'altra è leggermente perlata.
A dir la verità non c'è molta differenza perchè colora talmente poco che lascia solo l'effetto lucido del gloss. Non so se è una cosa voluta o se dipende strettamente dal tipo di colore... la prossima volta magari proverò con un rosso così vi saprò dire meglio!
Costa 2,95 euro per 11 ml di prodotto, il che non è male....

Ecco come si presenta steso sulle labbra.


Queste sono le due inci:
LIPGLOSS MATT DARK PINK
Polybutene, trydecil trimelitate, isopropyl myristate, polyethylene, triisostearyl citrate, beeswax, silica dimethyl silate, parfum, tocopheryl acetate, propylparaben, CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 16035.

LIPGLOSS PERLATO DARK PINK GLITTER
Polybutene,mineral oil,  trydecil trimelitate, isopropyl myristate,  beeswax, silica dimethyl silate,polyethylene terephtalate, butylene/ethylene/styrene copolymer parfum, acrylates copolymer, synthethyc fluorologopite, mica,  tocopheryl acetate, propylparaben, CI 77891, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 16035.


Diciamo che tutto sommato come linea mi piace, i colori che ho scelto sono stati abbastanza naturale e tenui, forse anche per questo sono risultati un pò poco scriventi... la prossima voltà proverò con colori più forti per vedere se ci sono delle differenze oppure no.
Se anche voi avete provato qualche prodotto di questa linea non esitate a farmelo sapere.
Per il momento vi saluto e vi auguro un buon fine 2013 e un ottimo inizio 2014!
A presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento