venerdì 8 novembre 2013

Strisce Depilzero viso e bikini.


Un prodotto che ho provato ultimamente e che proprio non mi é piaciuto sono le strisce depilatorie viso e bikini di Depilzero.
Io uso praticamente sempre le strisce depilatorie perchè le trovo facili e pratiche da usare, inoltre se pur essendo una ceretta fai da te ottengo sempre degli ottimi risultati, purtroppo però stavolta non è stato così.
Trovo che siano poco efficaci perché non incollano bene per cui non si riesce a strappare quasi nulla, inoltre lo strato di cera che si trova sulla striscia di carta è davvero sottile per cui risulta molto difficile procedere bene con la depilazione.
Ho trovato invece abbastanza efficaci le salviettine post depilazione che si trovano all'interno della confezione perché sono in grado di togliere le piccole sbavature di cera che rimangono sulla pelle in un solo tocco.
Queste sono le Inci dei due prodotti:

STRISCE DEPILATORIE: hydrogenated polycyclopentadiene, paraffinum liquidum, cera alba, helianthus annus seed oil, camelia sinensis extract, parfum, Geraniol, alpha-isomethyl ionone, coumarin , CI 61565.

SALVIETTINE POST-DEPILAZIONE : paraffinum liquidum, aloe barbadensis extract, parfum, benzyl salicylate, Linalool , alpha-isomethyl ionone, coumarin, Citronellol, butylphenyl methylpropional, limonene.

Nessun commento:

Posta un commento