giovedì 21 novembre 2013

Prodotti del Dott. Ziliotti -Parte 2-

Ecco alcuni degli altri prodotti del Dott. Ziliotti della Farmacia di Porta Venezia a Cremona che ho avuto modo di provare ultimamente :

    • Latte corpo idratante forte.

È un latte corpo adatto ad ogni tipo di pelle; contiene acido ialuronico e lattobionico, ceramidi, burro di katitè e trealosio.
Un vero toccasana per la pelle, soprattutto se utilizzato dopo il bagno o la doccia. Ha una texture leggera e una volta steso si assorbe in pochi minuti; il profumo è quasi impercettibile per cui rimane delicato sulla pelle e per niente fastidioso.

    • Crema rimodellante.

È una crema ad azione riducente che aiuta a combattere le adiposità e a rimodellare i punti critici del nostro corpo.
Contiene alghe, carnitina e caffeina ed è talmente delicata che é adatta a tutti i tipi di pelle.
Ha una texture leggera ma non troppo per cui per farla assorbire più facilmente è meglio massaggiare bene la zona interessata facendo dei movimenti circolari. Si assorbe in circa due minuti.

    •Crema corpo elasticizzante.

È abbastanza fluida e particolarmente indicata per chi cerca di combattere le smagliature. Contiene estratto di equiseto, olio di mandorla, estratto di luppolo, aneto, acido ialuronico, provitamina B5, burro di karitè e vitamina E; tutti elementi che donano migliore elasticità alla pelle.
È formulata senza parabeni e per una sua maggiore efficacia è meglio stenderla almeno due volte al giorno.

    • Trattamento anti-imperfezioni.

È un gel dalla texture leggera e fresca, contiene estratto di pompelmo, acido azelaico, acido lattico, malico e citrico, derivati dell'acido salicilico, cere di canna da zucchero, vitamina E, zinco, estratto di echinacea e bardana.
È un trattamento particolarmente indicato per contrastare le imperfezioni della pelle come acne e punti neri. Meglio applicarlo mattina e sera per ottenere una pulizia più profonda.
Già dopo i primi utilizzi si noterà una pelle più pulita e liscia.

    •Crema biocompensatrice.

È per lo più una crema anti-rughe specifica per pelli mature perché grazie ai suoi principi attivi è in grado di donare più compattezza alla pelle. 
Contiene olio e peptidi di Argan, oligopeptide, ceramide 3, flavonoidi del trifoglio rosso, acido ialuronico e vitamina E.
Essendo formulata senza parabeni è adatta anche alle pelli più sensibili; la sua texture è molto densa per cui meglio se utilizzata da chi ha una pelle secca.
Trovo che siano dei buon prodotti, tutti molto specifici e ben formulati, inoltre sono tutti testati per cui una bella sicurezza per la nostra pelle!





Nessun commento:

Posta un commento