sabato 30 novembre 2013

Problemi di acne? Ci pensa Skinetica!





Un prodottino niente male per chi ha problemi di acne o pelle grassa e impura è l'Antiblemish di Skinetica.
Ho scoperto questa marca tramite la Glossybox di Ottobre e devo dire che mi è piaciuta molto.
Skinetica è una linea inglese che fa solo prodotti per la pulizia della pelle e in particolare questo Antiblemish, che oltrettutto all'estero è popolarissimo è c'è un sito dedicato interamente a lui e lo potete trovare su www.skinetica.co.uk.
E' un buon prodotto perchè può essere utilizzato anche come struccante ed è davvero efficace anche contro il make up waterproof,in più purifica la pelle a fondo lasciando una sensazione di freschezza a dir poco indescrivibile!
Appena lo si applica si sente leggermente odore come di disinfettante, ma non è fastidioso; è meglio applicarlo con un dischetto di cotone stando attenti però a non venire a contatto con gli occhi.
Purifica la pelle ed è un ottimo alleato per combattere acne e punti neri. Se lo si applica mattina e sera i primi risultati si vedono anche già dopo due o tre giorni, in caso contrario ci vuole un pò di più.
La Inci è semplicissima ed è questa:

Aqua, Ethyl alcohol, Fragrance, Quaternary ammonium chloride.

Costa circa 8 euro per 80 ml di prodotto, e lo si può acquistare direttamente dal sito.
Io l'ho usato per circa una settimana (anche perchè era la mini taglia da 15 ml) e qualche miglioramento l'ho visto, per cui è un prodotto che considero valido e che consiglio a tutti coloro che hanno problemi di pelle impura. :) 

Nessun commento:

Posta un commento