mercoledì 27 novembre 2013

Bio-oil, un aiuto che vale!


Un prodotto di cui ho veramente sentito tanto parlare ma soprattutto sul quale ho sentito per lo più pareri positivi è stato Bio-oil e per questo motivo ho deciso di provarlo per testarlo in prima persona.
Innanzitutto c'è da dire che questo prodotto è consigliato per chi ha problemi di cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, pelle disidratata e invecchiamento precoce. È un prodotto ipoallergenico, per cui adatto anche alle pelli più sensibili e lo si può utilizzare sia per il viso che per tutto il corpo.
I suoi componenti principali sono:
-Vitamina E ( è un ottimo idratante naturale)
-Olio di Calendula ( ha un azione rigenerante sulla pelle)
-Olio di Lavanda e Rosmarino ( hanno funzione antisettica e condizionante)
-Olio di Camomilla ( ha proprietà antipruriginose)
È un olio che si assorbe facilmente perché abbastanza leggero, inoltre se applicato sulle cosce dopo qualche minuto sentirete una piacevole sensazione di caldo e un leggero formicolio. La pelle rimane idratata per molto tempo; io di solito lo applico la sera dopo la doccia e alla mattina ho ancora la pelle molto morbida e liscia. Il profumo è leggero e delicato e sulla pelle risulta essere molto gradevole.
Se ne consiglia l'applicazione due volte al  giorno, però personalmente ho riscontrato dei buoni risultati anche con solo un'applicazione al giorno.
Lo potete trovare tranquillamente in farmacia o andando sul sito www.bio-oil.com , dove troverete tanti utili consigli si come applicarlo al meglio.
È un prodotto che consiglio davvero a tutti, e che ha un efficacia garantita, inoltre é stato anche eletto miglior prodotto dell'anno, per cui qualche motivo ci sarà no?!? 
E voi? Avete provato bio-oil? :)

Nessun commento:

Posta un commento