sabato 26 ottobre 2013

Maschera viso Virgin Olive


Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è una maschera per il viso. Partiamo dal presupposto che io almeno una volta alla settimana utilizzo prodotti di questo genere perché stando tutti i giorni in mezzo a polvere, utilizzando parecchi cosmetici e avendo una pelle mista/ secca per me è essenziale effettuare una buona pulizia viso, altrimenti se così nn fosse , inizierebbero subito a comparirmi quei bruttissimi brufoletti e punti neri che poi è un casino mandare via!
La maschera di cui vi parlerò oggi è la maschera Virgin Olive, l'ho trovata un po' per caso girando qua e la tra le corsie del supermercato e devo dire che ne sono stata colpita principalmente dalle tante variabili di maschera che offre questa linea, dalla grafica delle bustine e dal prezzo molto basso di queste infatti ogni bustina costa circa 2€!
Io per questa volta ho deciso di provare la Virgin Olive in quanto mi ispirava il fatto che fosse arricchita da olio extravergine di oliva e che trovo che sua un ottimo alleato per la cura della pelle.
È una maschera cremosissima e dal profumo molto delicato, si stende facilmente sulla pelle e la quantità di prodotto contenuta nella bustina è molto elevata, infatti se applicata correttamente questa maschera vi basterà per ben due applicazioni.
Come tutte le maschere va applicata sul viso pulito, lasciata in posa dai 10 ai 15 minuti e poi tolta sciacquando abbondantemente con dell'acqua tiepida e magari aiutandosi con un panno in microfibra.
Una volta tolta la maschera la mia pelle risulta fresca e molto pulita, infatti questo prodotto è in grado di lasciarti una piacevole sensazione di una pelle particolarmente detersa.
La Inci di questo prodotto è molto buona e ve la riporto qui sotto:

Aqua, kaolin, bentonite, butyrospermum parkii, olea europea fruit oil, glycerin, theobroma cacao seed buffer, olea europea leaf extract, silt, helianthus annus seed oil, parfum, Xantan gum, glucose, aloe barbadensis leaf juice, Potassium sorbate, Citric acid, glucose oxidase, lactoperoxidase, alpha-isomethyl ionone, CI 75810.

Concludendo, voto per questo prodotto: 9.
Adesso sicuramente proverò anche le altre variabili della stessa linea !

Nessun commento:

Posta un commento