mercoledì 28 agosto 2013

Colour party palette Kiko


Un prodotto da cui mi sono fatta parecchio ingolosire a prima vista è stata la palette di Kiko Colour party.
È una palette da 6 colori e ne esistono due versioni, una sui toni del rosa ( come quella della foto che ho acquistato io) e una nei toni dei beige- nude.
La vendono come palette wet and dry però testandola sono stata poco soddisfatta in quanto gli ombretti hanno dei bei colori ma sono poco scriventi ed è assolutamente impossibile sfumarli tra loro. Ho provato ad utilizzarli anche bagnati ma niente da fare il risultato è sempre lo stesso.... Scrivenza pari a zero!
In conclusione per questo prodotto il mio voto è 4. :(

domenica 25 agosto 2013

Luminys touch di Pupa


Luminys touch di Pupa è il miglior correttore illuminante che abbia mai provato fino ad ora, ha una buona texture cremosa ed il prodotto si applica facilmente, inoltre ha un ottima copertura.
In poche parole: occhiaie sparite e sguardo più luminoso !
Voto : 9+! 

mercoledì 14 agosto 2013

Da oggi su Twitter!


E da oggi mi trovate anche su Twitter !
Vi basterà cercare chiaramonga@chiaramonga e potrete seguire tutti gli aggiornamenti di Cinderella box anche da li! Allora? Iniziate a seguirmi?? ;)

martedì 13 agosto 2013

Essence 3D....

Eye shadow n 08 irresistible vanilla latte essence.


Novità dal mondo essence... Un ombretto compatto che sembra un cotto wet and dry ma che in realtà non sembra nessuno dei due!
Appena ho visto questo ombretto sono stata attratta dalla forma insolita e dai colori brillanti, ma una volta provato la sua texture non mi è piaciuta per niente.
La parte più chiara è talmente pressata per cui non scrive, mentre la parte più scura è brillante ma secca, quindi aderisce poco alla palpebra e copre ben poco.
Riassumendo: bello in aspetto ma poco efficace in applicazione! :(


lunedì 12 agosto 2013

Brush Cleanser



Un prodotto di vitale importanza per chi si trucca è sicuramente il detergente per pulire i pennelli.
Io ho provato il Brush Cleanser della Kiko e devo dire che è davvero buono e semplice da utilizzare; basta vaporizzare il prodotto direttamente sul pennello, lasciare agire per qualche minuto e poi passare con una velina o uno scottex sulle setole per eliminare i residui di trucco, et voilà il gioco è fatto.... Pennelli puliti in un secondo!